Ci muoviamo con te.
Quello della sanità pubblica e privata è uno scenario in continua evoluzione che deve fare i conti con molteplici criticità come può essere il crescente fabbisogno di farmaci, il costante incedere di nuove tecnologie o la necessità di investimenti onerosi.
La logistica sanitaria richiede un notevole sforzo economico-organizzativo e, se mal gestita, rischia di incidere negativamente sulla capacità delle strutture sanitarie di adempiere a quello che è il loro principale compito: la cura delle persone.
Gestirla in maniera efficiente ed efficace può quindi rivelarsi un prezioso strumento per liberare risorse preziose sia in termini economici , sia di tempo e di capitale umano.
Per questo CMF ha sviluppato un modello di logistica integrata studiato per soddisfare ogni particolare bisogno del cliente e costruito attorno a uno specifico know-how che permette di gestire al meglio prodotti, processi e tecnologie di ultima generazione: dalla logistica del farmaco alle cartelle cliniche digitali e le movimentazioni di dispositive medici fino al trasporto degenti.
Ogni attività è costruita su misura, pianificata in stretta collaborazione con il cliente e progettata in ottica di un miglioramento continuo, attraverso monitoraggio KPI, audit qualità periodici, business intelligence.