Al servizio delle città del futuro.

Innovare vuol dire guardare avanti e superare i propri limiti: CMF porta il facility management oltre gli edifici e lo pone al servizio della città del presente e del futuro.

La proposta di Facility Management Urbano offerta da CMF si innesta su un nuovo modo di immaginare e concepire la città nel suo insieme: sempre più digitale, interconnessa, accogliente, accessibile, pulita, sostenibile e green. Un moderno metodo di gestione dei servizi frutto di una lunga attività di studio e ricerca e in grado di adattarsi perfettamente alle particolari esigenze di cittadini e Pubbliche Amministrazioni.

Dalla manutenzione stradale alle soluzioni per la protezione dell’utenza debole, dal controllo del traffico fino alla gestione dei sinistri e alla cura degli spazi verdi e dell’arredo urbano: ogni attività è attentamente pianificata, monitorata e coordinata da tecnici e operatori qualificati con l’ausilio di moderne tecnologie all’avanguardia.
Un intero mondo di servizi e soluzioni racchiuso in un unico interlocutore.

Per una città evoluta, sempre proiettata verso il futuro e a misura d’uomo.
Un risultato possibile anche grazie alla formula contrattuale del Partenariato Pubblico Privato. Questa formula permette alle PA di abbattere i rischi di gestione e di affrontare gli investimenti utili a modernizzare e riqualificare le infrastrutture urbane, attraverso la creazione di un rapporto di partnership con il privato.