Insieme verso la città del futuro.

Le città sono luoghi in continua evoluzione, luoghi di aggregazione che hanno il compito di accogliere e ospitare nel migliore dei modi tutti gli individui che al suo interno si muovono, lavorano, vivono.
CMF porta il Facility Management oltre gli edifici e lo estende all’intero spazio urbano: nasce così il Facility Management Urbano per supportare e contribuire in maniera concreta allo sviluppo di quella che sarà la città del futuro, sempre più smart, digitale, connessa e sostenibile.

Cura del verde, sorveglianza, mobilità sostenibile, manutenzione e gestione della viabilità, dell’arredo urbano, della pubblica illuminazione e degli impianti semaforici: CMF propone un’offerta di servizi ad alto contenuto di tecnologia e know-how erogata da personale specializzato e in costante coordinamento con gli uffici comunali: una soluzione integrata in grado sia di ridurre la spesa pubblica e le spese assicurative per rimborsi e sinistri, che di dar vita a città più belle, più pulite, più green, più sicure e più confortevoli. A completo vantaggio dei cittadini, della Pubblica Amministrazione e della città stessa.

La gestione informatizzata dei processi strategico-operativi permette, attraverso l’utilizzo di un’evoluta piattaforma digitale, di raccogliere e gestire tutti i dati utili al fine di monitorare, programmare e coordinare in maniera efficiente ed efficace tutte le attività ordinarie e straordinarie che si svolgono in area urbana.